0464 721964 hotelkube@gmail.com

Centro benessere



SAUNA
Un bagno di calore per far traspirare e far eliminare, attraverso il sudore, le tossine e i rifiuti della pelle. Questo procedimento termico è tra i più antichi e conosciuti del mondo.

BAGNO TURCO
L’effetto del vapore che arriva sulla pelle: la quantità maggiore, rispetto all’acqua contenuta nell’epidermide, apporta calore al nostro organismo, che a sua volta viene espulso attraverso la sudorazione. Grazie alla dilatazione dei pori e alla sudorazione la pelle si deterge, pulisce in profondità: le tossine, cioè il sodio, l’alcool, la nicotina, il colesterolo, i metalli e tutte le sostanze “tossiche” per la nostra salute, vengono eliminate e la nostra pelle risulterà quindi più sana e lucida.

GROTTA DEL SALE
Haloterapia – Terapia del Sale
Conosciuta anche come terapia del sale, l’haloterapia è un trattamento alternativo che consiste nell’esposizione e nel conseguente assorbimento di particelle di cloruro di sodio, allo scopo di ottenere un beneficio per la salute.
La terapia del sale si avvale di microclimi saturi di cloruro di sodio, artificiali o naturali, come grotte salmastre. Il trattamento haloterapeutico ha dimostrato vantaggi sostanziali per le affezioni a carico delle vie respiratorie, in particolare può essere utile in caso di infezioni virali, tosse, raffreddori allergici, asma, sinusiti, bronchiti ecc.
Vasca idromassaggio 


Sarete piacevolmente sorpresi dei benefìci psicofisici di una seduta idromassaggio, vediamo quali:
miglioramento della circolazione del sangue, sollievo da mal di testa e tensioni da stress;
rilassamento delle zone sottoposte a rischio di stress posturale come il collo e le spalle;
aumento della produzione naturale di endorfine del corpo, che riducono le sensazioni di dolore e l’ansia;
rafforzamento del sistema immunitario;
un colorito più sano;
miglioramento della qualità del sonno;

Staff

No description.Please update your profile.